Nexi: lavoro per 120 Figure nel settore dei servizi Finanziari Digitali

La società tecnologica Nexi è pronta ad assumere nuovo personale nel settore dei servizi finanziari digitali. L’azienda ha annunciato il nuovo piano di assunzioni per il reclutamento di 120 persone, giovani e profili esperti, da inserire entro il 2019 in diverse aree di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime assunzioni in Nexi e come candidarsi.

Iniziamo col ricordare che Nexi è una società nata dalla fusione tra ICBPI e Carta Sì. L’azienda si occupa di offrire servizi di pagamento digitale rivolti a banche, aziende, istituzioni e Pubblica Amministrazione. Nello specifico Nexi gestisce i servizi di incasso e di pagamento tradizionali e fornendo servizi di fatturazione e banca elettronica.

Posizioni aperte

Nexi ha lanciato un piano di reclutamento per 120 persone da assumere entro il 2018, che ai aggiungeranno alle 220 persone assunte negli ultimi 18 mesi. Le assunzioni riguarderanno figure da impiegare principalmente nello sviluppo delle tecnologie, dell’organizzazione aziendale e del core business, con spazio a professionisti con esperienza in ambito informatico ed economico.

Nexi offrirà comunque opportunità di lavoro anche a giovani laureati da inserire in appositi percorsi di stage della durata di 6 mesi. Al momento ad esempio Nexi seleziona neolaureati in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza da inserire negli uffici di Milano nelle aree Audit, Compliance e Marketing.

Per quello che riguarda i profili esperti al momento le ricerche di personale riguardano le seguenti figure:

  • Senior legal counsel
  • Marketing automation – senior specialist
  • Salesforce administrator
  • Cio digital – it leader
  • Salesforce solution architect

 

Candidatura

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Nexi possono inviare il proprio cv all’azienda collegandosi alla pagina web dedicata che rimanda al profilo Linkedin della società da cui inviare le proprie candidature.