NH Hotel Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare negli alberghi NH Hotel?

La nota catena alberghiera internazionale cerca personale per assunzioni in Italia. Le opportunità di inserimento non mancano anche per giovani da inserire in stage.

Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro NH Hotel. Vi diamo anche informazioni utili sul Gruppo e sulle opportunità di carriera.

NH HOTEL GROUP

NH Hotel Group è una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America, dove gestisce oltre di 357 hotel. Dal 2019 la Compagnia lavora con Minor Hotels per integrare le due marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale presente in più di 50 paesi nel mondo. Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in otto diversi brand – NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks. Nel nostro paese sono presenti 58 alberghi che fanno capo a NH Hotel Group – Italia, catena leader nel mercato nazionale che si rivolge sia a una clientela business che leisure. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

NH HOTEL LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni NH Hotel, alle offerte di lavoro e stage possono candidarsi dalla pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, raggiungibile dalla sezione web NH Hotel Lavora con noi. Qui vengono pubblicate tutte le opportunità di lavoro disponibili presso gli hotel del Gruppo a livello internazionale. Per consultare quelle attive in Italia è possibile effettuare una ricerca tematica degli annunci, utilizzando appositi filtri per selezionarli in base alle sedi di interesse.

Per inviare il cv tramite l’apposito form online occorre registrarsi e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale. La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per inviare le candidature.