NTT Data, 100 nuove assunzioni per la sede torinese

La sede torinese di NTT DATA avvia una nuova campagna di recruiting per assumere 100 nuove risorse presso l’azienda specializzata in consulenza e trasformazione digitale.

L’intento è quello di “arricchire e diversificare il know-how della sede torinese, in cui lavorano già circa 200 persone. Obiettivo primario della selezione è, infatti, quello di individuare e valorizzare le risorse del territorio”.
La ricerca di nuove risorse è indirizzata a figure professionali con diversi livelli di esperienza, sia junior sia senior consultant, provenienti principalmente dall’area informatica, ingegneristica e tecnico-scientifica. Le posizioni aperte sono rivolte infatti a neolaureati in materie STEM che saranno seguiti con attenzione affinché possano crescere professionalmente all’interno dell’azienda.
Le posizioni senior riguardano invece esperti quali Solution Architect, Software Developer java, System Engineer e professionisti in ambito Security e Data Intelligence, come Power BI Senior Consultant, Qlik Senior Expert, GCP Data Engineer e Azure Cloud Engineer.

Per inviare la propria candidatura, occorre accedere alla sezione Career del sito aziendale.