NTV Italo, 160 nuove assunzioni

A seguito di un recente ampliamento dei servizi, la società NTV, Nuovo Trasporto Pubblico, che gestisce i treni ad alta velocità Italo, ha aperto le selezioni per 160 nuove figure, che andranno a incrementare la flotta della compagnia.
In generale l’azienda ricerca giovani tra i 18 ed i 35 anni, anche alla prima esperienza, che siano in possesso, sia di un diploma tecnico/scientifico, o di laurea, che dell’abilitazione ferroviaria.
Il processo di recruitment riguarda: operatori d’impianto, addetti all’accoglienza, membri del personale di sicurezza, hostess e steward di bordo.
Attualmente, sul sito di NTV, sono aperte le candidature per i futuri steward e hostess che lavoreranno sui treni o nelle grandi stazioni italiane.

La retribuzione mensile per i neo assunti è di circa 1100 euro netti, che potrà aumentare con festivi, notturni e trasferte fino a 1500 euro per chi lavorerà a bordo treno, e fino a 1300 euro per chi invece lavorerà negli scali di Napoli, Roma e Milano.
Per candidarsi occorre possedere:
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza di una o più lingue straniere
Disponibilità a lavorare a bordo treno o in stazione
Propensione al servizio verso il cliente
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Tra febbraio e marzo inizieranno le selezioni per gli operatori di impianto, in possesso di Diploma Tecnico, per i quali è prevista una retribuzione mensile pari di circa 1300 euro netti al mese. Complessivamente si prevedono, 160 assunzioni, entro il 2018.
Gli interessati possono visionare le posizioni aperte e inviare il proprio CV sulla piattaforma online dell’azienda, per ulteriori informazioni vai alla pagina.