OBI Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nella GDO con OBI.

La nota catena di negozi per il fai da te cerca personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

L’AZIENDA

OBI è una delle maggiori catene di negozi specializzati nella vendita di articoli per il fai da te in Europa, nata in Germania circa 40 anni fa. Oggi il brand è una realtà in espansione, presente in 13 Paesi europei con una rete di ben 650 store, che impiega oltre 48.000 collaboratori. OBI opera anche in Italia, dove ha sede centrale in Via A. Volta, 16 – Cologno Monzese (Milano), e vanta 56 punti vendita nel nostro Paese, dislocati principalmente nel Nord e Centro Italia, e più di 2.400 dipendenti.

I negozi OBI hanno una superficie di vendita che va dai 2.000 ai 7.000 mq, con un’ampia offerta di prodotti per giardinaggio, edilizia, arredamento ed altro ancora, caratterizzati da un rapporto qualità / prezzo vantaggioso. Ogni anno la catena conta 14.000.000 di visitatori solo in Italia, ed una media di 50.000 articoli acquistati.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

L’azienda GDO utilizza, tra i principali strumenti di recruitingdel personale, il portale riservato alle carriere e selezioni,OBI Lavora con noi, un servizio web gratuito sul quale vengono pubblicate le posizioni aperte presso il Gruppo. I candidati interessati a lavorare in OBI possono utilizzare la piattaforma web per prendere visione delle opportunità professionali disponibili, per inserire il cv nel data baseaziendale e per rispondere online agli annunci di interesse, o per inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni OBI e alle offerte di lavoro nei negozi della catena e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, OBI “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.