Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con Old Wild West. La nota catena di steak house con ambientazione in stile western cerca personale per assunzioni nei ristoranti. Sia per quelli già operativi sul territorio che in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi, in bocca al lupo!
Nuove aperture
Old Wild West è in espansione sul territorio nazionale, come mostrano le numerose aperture di nuovi ristoranti del brand. Tra luglio e settembre, ad esempio, sono stati inaugurati nuovi ristoranti Old Wild West in Lazio, Abruzzo e Marche. Le nuove steak house hanno aperto a Cassino, Francavilla al Mare e Macerata. Altre nuove aperture saranno effettuate nei prossimi mesi, ad esempio in Lazio, Lombardia e Puglia, dove apriranno nuovi punti venditi a Roma, Curno e Lecce.
Opportunita’ di lavoro
Periodicamente la Cigierre seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Old Wild West, sia nei ristoranti già operativi sul territorio che per quelli di prossima inaugurazione. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate al momento.
Camerieri
Si ricercano candidati in possesso di spiccate capacità comunicative e di vendita. Devono essere predisposti al lavoro in gruppo e disponibili a lavorare
Cuochi
Le offerte di lavoro Old Wild West sono rivolte a candidati con esperienza pregressa. Devono essere in grado di lavorare per obiettivi e avere spiccate doti di teamworking. Richiesta anche la disponibilità al lavoro serale e nei giorni festivi. E’ gradito il domicilio in zone limitrofe a quelle di lavoro.
Assistant restaurant manager/assistenti direttori ristoranti
La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività di tutte le attività della sala/banco/cassa, supporterà il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisionerà il corretto svolgimento del turno.
Si cercano, inoltre, Addetti cucina e Pizzaioli.
Candidatura
Gli interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti della catena possono candidarsi visitando la sezione dedicata.