Pieve di Soligo. Associazione La Nostra Famiglia. 1 posto di coordinatore infermieristico

ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA – I.R.C.S.S. E. MEDEA

Ricerca di un coordinatore infermieristico.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – IRCCS “Eugenio Medea” ricerca un Coordinatore infermieristico in possesso del master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall’università ai sensi dell’articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell’articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.

La figura richiesta dovrà operare con un rapporto di dipendenza a tempo pieno e determinato (36h/sett.) presso il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo – sede di Conegliano (TV) – CCNL ARIS-AIOP. Al Coordinatore Infermieristico è affidata la responsabilità dell’organizzazione delle attività e della gestione delle risorse infermieristiche e di supporto a livello di unità operativa UGDE (Unità per le gravi disabilità in età evolutiva) dell’Istituto Scientifico “E. Medea” e del Presidio di Riabilitazione intensiva extraospedaliera e deve possedere il know-how e gli strumenti necessari per svolgere con professionalità attività di programmazione, coordinamento e controllo.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 giugno 2019 tramite invio di CV all’indirizzo:
ufficiopersonale.conegliano@lanostrafamiglia.it o indirizzate all’Associazione “La Nostra Famiglia”, via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Seguirà colloquio.

La Direttrice Generale Regionale – Gigliola Casati