L’Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi è alla ricerca di nuove figure nel settore delle risorse umane e comunicazione.
In particolare i profili riguardano:
- Addetto/a organizzazione eventi, convenzioni e progetti di employer branding
- HR specialist – organization analyst
L’Addetto Organizzazione Eventi si occuperà di: assicurare l’organizzazione e la gestione di tutti gli eventi aziendali, interni ed esterni, con esclusione delle conferenze stampa; attivare o rinnovare convenzioni per la fruizione di beni o servizi a prezzi agevolati, a vantaggio dei dipendenti dell’azienda o dell’intera popolazione aeroportuale, in coordinamento con DSPO.
Requisiti richiesti: Laurea in scienze della comunicazione o titolo di studio equivalente; 2/3 anni di esperienza nel settore della comunicazione, gestione eventi ed employer branding; esperienza nell’uso di videocamere e fotocamere, nell’elaborazione fotografica (Photoshop) e il montaggio video e nell’utilizzo di programmi per l’analisi e la gestione dei social media; ottima conoscenza della lingua inglese.
Viene offerto un contratto a tempo determinato.
HR Specialist si occuperà dell’analisi, monitoraggio e reingegnerizzazione dei processi organizzativi al fine di individuare azioni di miglioramento per un corretto dimensionamento delle risorse.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali strumenti di analisi; pregressa esperienza nel ruolo di 2/4 anni maturata in contesti aziendali evoluti di grandi dimensioni; ottime capacità organizzative e di analisi. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato.