Provincia Autonoma di Trento: 40 funzionari amministrativi scolastici

La Provincia di Trento bandisce un Corso – Concorso pubblico per la copertura di 40 posti di Funzionario Ammnistrativo Scolastico con contratto a tempo indeterminato.
Chi può partecipare
Per partecipare al concorso occorre essere in possesso di:
• diploma di laurea di durata almeno quadriennale (“vecchio ordinamento”) in: giurisprudenza; scienze politiche sociali e amministrative; economia e commercio; economia bancaria; scienze e tecniche amministrative o commerciali, economico–aziendali o finanziarie ovvero diplomi di laurea a questi equipollenti ai sensi di legge;
• lauree specialistiche e lauree magistrali equiparate ai diplomi di laurea sopra elencati
Il 50% dei posti (20) messi a concorso è riservato alla progressione verticale di chi ha maturato 5 anni di servizio nel profilo di assistente amministrativo ed è in possesso del medesimo titolo di laurea quadriennale e quinquennale. Se i posti riservati alla progressione verticale non sono assegnati per numero insufficiente di candidati disponibili, tali posti saranno utilizzati per assunzioni a tempo indeterminato dei candidati inseriti nella graduatoria finale del corso -concorso.
Come presentare la domanda di partecipazione
Le domande devono essere compilate e presentate con modalità online tramite la Carta Nazionale dei servizi (CNS) o la tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi (CPS) rilasciata dalla Provincia autonoma di Trento oppure tramite il sistema digitale pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini ed imprese (SPID), collegandosi al portale www.vivoscuola.it .
Le domande di partecipazione al corso-concorso devono essere presentate dal giorno 8 marzo 2017 alla mezzanotte del giorno 6 aprile 2017.