Provincia di Treviso. Due posti di sorvegliante stradale

PROVINCIA DI TREVISO

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 (due) posti a tempo pieno ed indeterminato di sorvegliante stradale presso il settore viabilità.

E’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per n. 2 (due) posti a tempo pieno ed indeterminato di Sorvegliante Stradale, categoria giuridica C, presso il Settore Viabilità, di cui n. 1 (un) posto con diritto di riserva a favore delle Forze Armate congedate senza demerito, ai sensi degli artt. 1014 e 678, D.lgs. 66/2010. La suddetta riserva non preclude la partecipazione al concorso ai soggetti privi di tale requisito.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n.33 del 24 aprile 2020.

Il testo integrale del bando di concorso con indicazione dei requisiti è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente e sul sito internet www.provincia.treviso.it, al seguente percorso: “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso” – “Dati relativi alle Procedure Selettive Attive”.

La domanda di partecipazione può essere compilata esclusivamente tramite procedura telematica al seguente indirizzo: https://provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it. Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale della Provincia di Treviso, tel. 0422-656253, indirizzo mail: personale@provincia.treviso.it.

Il Direttore Generale avv. Carlo Rapicavoli