Re/Max assume 130 persone in tutta Italia

Re/Max, società immobiliare fondata nel 1973 a Denver, negli Stati Uniti e che a oggi ha realizzato una rete di intermediazione di livello internazionale assume 130 nuove risorse in tutta Italia.

In particolare si cercano responsabili di sviluppo d’agenzia cui affidare compiti di ricerca e selezione dei nuovi agenti e organizzazione di eventi di formazione e reclutamento. Le risorse si occuperanno anche di ideare e gestire attività di comunicazione a livello locale.

Per candidarsi sono richiesti laurea (triennale o specialistica) ed esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite, marketing, comunicazione aziendale o risorse umane, preferibilmente nella ricerca di personale per il settore dei servizi immobiliari. Quanto alle soft skill, Re/Max è interessata a persone capaci di lavorare per obiettivi, abili nella negoziazione e nel raggiungimento dei risultati e con ottime doti comunicative e relazionali. Requisiti comunque indispensabili sono la conoscenza dei Social Media e l’utilizzo di programmi di grafica.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura online accedendo direttamente alla pagina web “Lavora con noi” di Re/Max.