Regione Puglia: concorso per 15 specialisti tecnici policy

La Regione Puglia ha indetto un concorso pubblico per specialisti tecnici di policy finalizzato alla copertura di 15 posti di lavoro.

Nello specifico, la Regione ha revocato il bando n. 7 di cui alla determinazione del 15 dicembre 2021 n. 1371, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021, e ha quindi pubblicato il bando in oggetto, per 15 unità di personale.

Le risorse selezionate – categoria D – posizione economica D1 saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso la Regione Puglia.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 28 Aprile 2022. Ecco maggiori dettagli e il bando da scaricare.

CONCORSO SPECIALISTI TECNICI DI POLICY REGIONE PUGLIA

Il concorso indetto dalla Regione Puglia è dunque finalizzato ad assumere a tempo indeterminato e pieno 15 risorse area professionale competitività e sviluppo del sistema (policy regionali) in qualità di specialisti tecnici di policy, ambito di ruolo ambiente.

Per l’organizzazione e la realizzazione delle fasi concorsuali, la Regione Puglia si avvarrà di Formez PA – Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle PP. AA..

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematicaentro il 28 Aprile 2022, compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile a questa pagina attraverso lo SPID, previa registrazione sul sistema.

Si segnala che sono fatte salve le domande di ammissione al concorso indetto con D.D. n. 1371 del 15 dicembre 2021 (Bando n. 7), già presentate dai candidati a seguito della precedente pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021.

Per partecipare al concorso i candidati devono possedere un indirizzo PEC

Inoltre, sarà necessario versare la quota di partecipazione di Euro 10,33.

Per maggiori dettagli si rimanda alla lettura del bando sotto allegato

BANDO

Gli interessati al concorso della Regione Puglia per specialisti tecnici di policy sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2 MB), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 25 del 29-03-2022.