Nuove opportunità di lavoro in Italia con Richemont.
Il noto Gruppo, proprietario di alcuni dei maggiori marchi del settore lusso, cerca personale per assunzioni sul territorio nazionale.
Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Richemont.
La raccolta delle candidature per le assunzioni Richemont e le opportunità di lavoro Cartier, Montblanc, Chloé e presso gli altri marchi del Gruppo viene effettuata attraverso questa pagina riservata alle carriere. Qui vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte, a cui è possibile candidarsi online, se si dispone di un account sul portale. Chi non lo possiede può registrarsi al sistema per crearne uno.
Il portale web dedicato al recruiting consente di effettuare una ricerca tematica delle opportunità professionali, per selezionarle in base ai propri interessi, profilo e competenze. É possibile, infatti, utilizzare diversi filtri per scegliere parole chiave, sede e/o funzione lavorativa, marchio, tipologia di inserimento, orario di lavoro e/o livello di esperienza richiesto. Una volta impostati i criteri di preferenza, cliccando su ‘Search Jobs’ viene visualizzato l’elenco delle ricerche di personale corrispondenti.