![bosch_logo_3d_model_c4d_max_obj_fbx_ma_lwo_3ds_3dm_stl_1728703_o](https://antoniodepoli.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/11/bosch_logo_3d_model_c4d_max_obj_fbx_ma_lwo_3ds_3dm_stl_1728703_o-696x696.jpg)
![bosch_logo_3d_model_c4d_max_obj_fbx_ma_lwo_3ds_3dm_stl_1728703_o](https://antoniodepoli.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/11/bosch_logo_3d_model_c4d_max_obj_fbx_ma_lwo_3ds_3dm_stl_1728703_o-696x696.jpg)
Riparte Neeton, il progetto di Bosch Italia realizzato in collaborazione con LabLaw Studio Legale Failla Rotondi & Partners, ManpowerGroup, la Fondazione Human Age Institute e la scuola di formazione Bosch Tec. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, intende favorire l’inserimento dei giovani NEET (Not Engaged in Education, Employment or Training) nel mondo del lavoro e si svolgerà in versione digitale.
Alla fine del periodo di selezione – il 30 giugno prossimo – saranno scelti venti candidati a cui sarà data la possibilità di seguire, a partire dal 13 luglio 2020, un percorso di formazione online della durata di 100 ore suddivise in 3 settimane, con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per diventare E-Commerce Specialist.
I ragazzi potranno seguire lezioni frontali in live streaming e consultare contenuti e approfondimenti direttamente sulla piattaforma digitale. A questo, si aggiungeranno i project work, grazie ai quali i giovani selezionati potranno applicare concretamente le nozioni apprese e fare esperienza diretta dell’attività professionale. Per inoltrare la propria candidatura si può consultare questa pagina.