Il Comune di Roma ha indetto una selezione pubblica per assumere 117 assistenti sociali, con contratto a tempo determinato di 12 mesi. Le nuove risorse si occuperanno, in via esclusiva, delle attività correlate alle vigenti misure di contrasto alla povertà.
Per candidarsi, oltre all’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma di Laurea (DL) in Servizio Sociale (Vecchio Ordinamento)
- Laurea in Scienze del Servizio Sociale classe 06 (DM 509/99)
- Laurea in Servizio Sociale classe L39 (DM 270/04)
- Laurea Specialistica Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali 57/S (DM 509/99)
- Laurea Magistrale Servizio Sociale e Politiche Sociali LM-87 (DM 270/04)
- Diploma Universitario in Servizio Sociale (L.341/90)
- Diploma di Assistente Sociale con convalida universitaria o abilitante ai sensi del D.P.R. 15.01.1987, n.14.
La selezione avverrà solo per titoli (culturali e di servizio).
La domanda di partecipazione devono essere presentate online, entro le ore 18.00 del 14 novembre 2019.
Prima di inviare la tua candidatura, leggi qui il bando per conoscere tutte le informazioni su questa opportunità.