San Martino di Lupari. 1 posto di esecutore amministrativo

COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di “esecutore amministrativo”, categoria B1.

Sono aperti i termini per le domande di ammissione al concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di “Esecutore Amministrativo”, categoria B1.

Mansioni: Comune di San Martino di Lupari – Area 1^ “Affari Generali” – Servizi di informazione al cittadino e cura delle relazioni con il pubblico; Attività di portierato, centralino e prima accoglienza; Altre attività di supporto operativo in favore degli uffici dell’Area.

Requisiti di ammissione: Titolo di studio: scuola dell’obbligo così come disciplinata dalla L. 27.12.2006 n. 296; patente di guida cat. B (o superiore); conoscenza adeguata applicazioni informatiche; conoscenza almeno elementare della lingua inglese.

Termine di trasmissione a pena di esclusione: Le domande di ammissione al concorso devono essere trasmesse entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie speciale “Concorsi ed esami”, unicamente mediante il modulo elettronico disponibile sul sito https://sml.concorsi-pubblici.online.

Le date, gli orari e le modalità di svolgimento delle prove, comprese eventuali variazioni, saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’ente come dichiarato nel Bando di Concorso.

Per informazioni: sito www.comune.sanmartinodilupari.pd.it o ufficio Personale tel. 049 9460408 int.7, email personale@comune.sanmartinodilupari.pd.it.