COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA)
Integrazione concorso pubblico congiunto per soli esami, per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile” categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare N. 1 al Comune di San Martino di Lupari, N. 1 al Comune di Fontaniva e N. 1 al Comune di Tombolo, quest’ultimo riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Riapertura termini.
Requisiti di ammissione: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Scienze Politiche (vecchio ordinamento) o titoli equipollenti ai sensi delle norme di legge o regolamentari con espressa indicazione da parte del candidato della norma che stabilisce l’equipollenza; ovvero lauree magistrali e specialistiche, equiparate a quelle sopraindicate, previste dal D.M. dell’Università e ricerca scientifica e tecnologica n. 509/1999 e D.M. 270/2004.
Termine di trasmissione a pena di esclusione: le domande devono essere trasmesse entro le ore 12.00 del giorno venerdì 15 maggio 2020, fermo restando che le domande già trasmesse entro il precedente termine del 19 marzo 2020 non devono essere ripresentate.
Il calendario e la sede delle prove sarà pubblicato sul sito istituzionale entro il 30 aprile 2020, semprechè non permanga lo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19.
Per informazioni: sito comunale www.comune.sanmartinodilupari.pd.it o ufficio Personale tel. 049 9460408/3.
Il Responsabile 2ª Area Economico Finanziaria – dott.ssa Stella Bagliolid