Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico?
Sanofi cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia. Il Gruppo offre anche numerose opportunità di lavoro all’estero.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Sanofi. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle carriere.
IL GRUPPO
Il Gruppo Sanofi è una compagnia farmaceutica francese tra i maggiori al mondo. Ha il proprio headquarter a Parigi ed è quotato alle Borse di Francoforte e Londra, al NYSE e all’Euronext. E’ nato nel 2004, in seguito all’acquisizione di Aventis, altra azienda farmaceutica, da parte della Sanofi – Synthélabo. Inizialmente denominata Sanofi – Aventis, la nuova società ha modificato il proprio nome semplicemente in Sanofi nel 2011.
Oggi l’azienda è presente in 100 Paesi a livello globale, dove conta 75 stabilimenti produttivi e 4 Centri di Ricerca. Vende i propri prodotti in più di 170 Stati ed impiega oltre 100mila collaboratori. Opera anche in Italia, attraverso la Sanofi SpA, che ha sede principale in Viale Bodio, 37/b – 20158 Milano. Possiede 4 siti industriali sul territorio nazionale, a Origgio (Varese), Anagni (Frosinone), Scoppito (L’Aquila) e Brindisi, e conta oltre 2500 dipendenti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Sanofi e alle offerte di lavoro attive possono visitare le pagine dedicate alle selezioni in corso del Gruppo, raggiungibili dall’area Sanofi “Lavora con noi” del sito web dell’azienda. Dalle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.