Sardegna: Nuoro, al via gli incentivi per PMI

La Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro ha pubblicato un avviso riguardo la concessione di contributi “de minimis” per sostenere il sistema produttivo territoriale per nuove imprenditorialità e per l’innovazione delle imprese esistenti.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 450 mila euro, di cui 250 mila euro destinati alle nuove imprese e 200 mila euro per l’innovazione delle imprese esistenti.
Il contributo massimo previsto dal bando, per ogni singola iniziativa, è pari a 60% della spesa ammessa e non può essere superiore a 15 mila euro.
Beneficiari del bando sono: le imprese di nuova costituzione che abbiano la sede legale nell’ambito territoriale della C.C.I.A.A. di Nuoro e le imprese già costituite alla presentazione della domanda.
La domanda di contributo completa della documentazione prevista dall’avviso, potrà essere presentata a mano presso la Segreteria dell’Ente camerale, spedita per posta ordinaria tramite A/R, oppure inoltrata tramite PEC all’indirizzo: cciaa@nu.legalmail.camcom.it entro il giorno 15 settembre 2017.
Per le suddette modalità di presentazione della richiesta, ricordate di riportare la seguente dicitura: domanda per contributo “de minimis” – annualità 2017, specificando se la richiesta è per IMPRESA ESISTENTE o IMPRESA DI NUOVA COSTITUZIONE.
Consulta il bando per maggiori dettagli.
http://www.nu.camcom.it/contenuti/?id=286