Sea Palace Hotel: 14 Posti per Portieri, Barman, Addetti Ricevimento, Chef

Nuove opportunità di lavoro al Sea Palace Hotel di Marina di Fuscaldo, in Calabria. Per la struttura alberghiera si cercano 14 figure, tra cui chef, camerieri e barman, per assunzioni temporanee con stipendi fino a 2.800 euro netti mensili. Gli inserimenti iniziano a fine maggio, ma è possibile candidarsi anche fino al 26 giugno 2023. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro.

 

SEA PALACE HOTEL LAVORO PER VARI PROFILI IN CALABRIA

Eures promuove una ricerca di personale per opportunità di lavoro presso il Sea Palace Hotel, struttura alberghiera sita in provincia di Cosenza, nella località balneare di Marina di Fuscaldo. Obiettivo della selezione è l’inserimento di 14 risorse da impiegare nell’hotel durante la stagione estiva di prossimo avvio. Le assunzioni sono infatti di carattere temporaneo e coinvolgono vari profili da inserire nelle diverse funzioni dell’albergo.

Nello specifico, i posti di lavoro da coprire presso il Sea Palace Hotel intessano le funzioni cucina, manutenzione, sala e ricevimento.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, le figure cercate per le assunzioni al Sea Palace Hotel per l’estate 2023 sono le seguenti, suddivise per area di lavoro:

  • Staff di sala
    – 1 maitre di sala;
    – 1 chef de rang;
    – 3 commis de rang (camerieri semplici)– 1 barman.
  • Staff di cucina
    – 1 chef;
    – 1 cuoco capo partita;
    – 1 commis di cucina;
    – 1 pasticcere o commis di pasticceria (linea colazione e dessert).
  • Area Ricevimento
    – 1 capo ricevimento;
    – 1 addetto o addetta al ricevimento;
    – 1 portiere notturno.
  • Area manutenzione
    – 1 manutentore generico.

 

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro del Sea Palace Hotel occorre essere maggiorenni ed è gradita, anche se non obbligatoria, la provenienza dalla scuola alberghiera. Gli interessati a lavorare nell’Area Ricevimento devono disporre di conoscenza della lingua inglese.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni presso l’hotel prevedono contratti di lavoro temporanei, con validità dal 28 maggio al 24 settembre 2023. Gli stipendi offerti variano da minimo 1.200 a massimo 2.800 euro mensili netti. Inclusi nei contratti anche vitto e alloggio, che saranno a carico del datore di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro del Sea Palace Hotel per chef, camerieri, barman e gli altri profili cercati, possono candidarsi inviando il cv tramite email, con oggetto “Profilo SeaPalaceHotel”, all’indirizzo info@seapalacehotel.it e, per conoscenza, a eurescalabria@regione.calabria.it. La scadenza per presentare la candidatura, ricordiamo, è fissata al 26 giugno 2023.