Selezioni Deliveroo: opportunità per ben 200 Fattorini in diverse Regioni

EDITORIAL USE ONLY A team of Deliveroo riders named after Leicester City FC players sets off from Peter Pizzeria in Leicester to deliver freebies to football fans in celebration of the club winning the Barclays Premier League, ahead of the team lifting the trophy this weekend. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Wednesday May 4, 2016. Peter Pizzeria hit headlines earlier this year when Foxes manager Claudio Ranieri kept his promise to buy pizzas for the team if they kept a clean sheet, something they achieved against Crystal Palace. Photo credit should read: Rui Vieira/PA Wire

Nuove offerte di lavoro da Deliveroo che è alla ricerca di corrieri da inserire nell’organico presente su tutto il territorio nazionale per la consegna di cibo a domicilio. L’azienda, leader nel food delivery (consegna di cibo a domicilio) sta ampliando la portata del suo servizio in Italia e di conseguenza assume fattorini

Continua infatti la maxi campagna di reclutamento per l’assunzione di rider e riuscire così a far fronte al numero sempre maggiore di richieste di consegna di pasti a domicilio. Aggiorniamo questo annuncio di lavoro Deliveroo con le nuove assunzioni a Treviso e Napoli e con la notizia che l’azienda sta per attivare il servizio anche a Venezia.

La società, proprietaria di una del più grandi piattaforme online che si occupa di consegne a domicilio di cibo, opera nella consegna di pasti a domicilio in queste città:  Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Bari, Busto Arsizio, Bergamo, Cagliari, Genova, Pavia, Monza, Parma, Como, Piacenza, Ferrara, Verona, Brescia, Varese, Novara, Padova, Modena, Trento, Bolzano, Lecco, Udine, Alessandria, Pisa, Perugia, Treviso, Venezia e Napoli.

Al momento cerca 50 corrieri a Napoli e di 50 a Treviso. Ai candidati scelti Deliveroo fornirà un kit gratuito contenente un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, le luci di posizione, due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, e l’accesso a vantaggi presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.

Requisiti

I requisiti per lavorare con Deliveroo sono:

  • possesso di uno scooter o di una bicicletta;
  • poter lavorare in Italia;
  • avere uno smartphone (iPhone 4S o successivo, o Android 4.0.3 o successivo).

È un lavoro flessibile adatto a persone che vogliono svolgere l’attività in maniera autonoma e decidere quindi in anticipo quando programmare la propria disponibilità.

Candidatura

Per candidarsi come rider per Deliveroo bisogna consultare la pagina dedicata del sito ufficiale dell’azienda.