Stevanato Group, previste 150 nuove assunzioni

L’azienda Stevanato Group, specializzata in prodotti, processi e servizi per l’industria farmaceutica, ha in programma di ampliare il proprio organico: sono previste, infatti, circa 150 nuove assunzioni stabili delle seguenti categorie professionali:

  • operai addetti alla produzione;
  • tecnici specializzati in elettromeccanica, meccatronica per la manutenzione e il miglioramento continuo;
  • ingegneri di Ricerca & Sviluppo;
  • project Manager;
  • tecnici per il Controllo Qualità.

Le persone selezionate verranno collocate prevalentemente nell’area produttiva di Piombino Dese (Padova) in cui lavoreranno a regime circa 200 dipendenti tra figure amministrative e tecniche.
In generale, ai candidati dell’area produzione viene richiesto il possesso di diploma di perito tecnico e meccanico; a chi fosse interessato alle posizioni di staff è richiesta una laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Biotecnologie, Matematica, Chimica o Economia.

Non solo assunzioni dirette: Stevanato group offre, inoltre, quest’anno a 12 giovani neolaureati la possibilità di entrare in azienda dopo un percorso di formazione di 18 mesi, il Graduate Program.

Tutte le informazioni e i dettagli delle vacancies sono consultabili nella sezione del sito ufficiale dedicata alle offerte di lavoro.