Subito.it: 50 assunzioni per Laureati, tempo indeterminato

Aperta una nuova campagna di recruiting per lavorare in Subito.it.

Si ricercano ben 50 risorse da impiegare per il noto servizio online di compravendita. Le opportunità di lavoro disponibili sono rivolte a laureati, da assumere a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Subito.it e come candidarsi.

SUBITO.IT ASSUNZIONI 2019

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, attraverso un recente comunicato. La nota presenta il piano assunzioni 2019 Subito.it, una nuova iniziativa di recruiting finalizzata ad incrementare l‘organico del Gruppo. La digital company è in crescita e continua ad investire nelle Risorse Umane, per poter offrire un servizio sempre più semplice, veloce e sicuro ai propri utenti, con contenuti di qualità e un’offerta ampia.

Sono 50 i posti di lavoro Subito.it da coprire entro l’anno. I nuovi inserimenti riguarderanno in buona parte il settore dell’Information Technology, ma non mancheranno le assunzioni anche in altri settori aziendali. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 164 dipendenti che già lavorano per l’azienda e avranno modo di entrare a far parte di una realtà giovane, con una media anagrafica dei collaboratori di 36 anni.

FIGURE RICHIESTE

Subito.it cerca laureati con esperienza, da inserire nelle aree IT, Vendite e Amministrazione. Le risorse selezionate saranno assunte, mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, presso la sede del Gruppo, situata a Milano.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

AREA IT

I candidati ideali hanno conseguito una laurea e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza nel campo
dell’information technology. Saranno inseriti nei seguenti ruoli:

  • Data Engineer – lavorano su progetti complessi, gestendo e movimentando un’ampia mole di dati da cui trarre insights e rendendoli fruibili ai Data Analyst;
  • Android Developer – si occupa dello sviluppo dell’app Android con linguaggio nativo;
  • iOS Developer – si occupa dello sviluppo dell’app iOS con linguaggio nativo;
  • DevOps Engineer – gestisce la progettazione, l’evoluzione e il mantenimento dell’infrastruttura di Subito.it; ​
  • Fullstack Web Developer – si occupa dello sviluppo web della piattaforma;
  • Data Quality Engineer – garantisce la qualità dei dati estraibili dalla piattaforma.

AREA SALES

Le selezioni sono rivolte a laureati, con esperienza pregressa da 3 a 5 anni. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Sales Strategy Specialist – sviluppa la strategia di vendita per massimizzare i profitti e ottimizzare i costi;
  • Key Account Manager – promuove soluzioni di digital marketing per i clienti già acquisiti e ampliare il portafoglio clienti.

AREA GENERAL & ADMINISTRATION

Le risorse cercate hanno conseguito una laurea e possiedono almeno 2 anni di esperienza in ambito Audit. Le figure richieste sono le seguenti:

  • Audit and Business Controller – provvedono al monitoraggio del processo di business per identificarne potenziali rischi e criticità.

BENEFICI PER I DIPENDENTI

I candidati selezionati potranno beneficiare dei vantaggi che l’azienda offre ai propri collaboratori. Il Gruppo, infatti, offre un ambiente di lavoro di qualità ai propri dipendenti, tanto da aver ottenuto, per il 2018, la certificazione Great Place to Work, riconoscimento assegnato alle imprese che offrono i migliori ambienti di lavoro.

Subito.it è una realtà che garantisce concrete opportunità di carriera ai collaboratori, anche attraverso diversi percorsi formativi. Inoltre ha adottato una importante iniziativa di smart working che consente ai lavoratori di operare da remoto per il 40% del tempo, di avere orari flessibili e di usufruire di spazi di lavoro progettati sull’Activity Based Working, un modello che incoraggia condivisione e collaborazione.

Non mancano anche le iniziative di welfare aziendale, per favorire il benessere del personale, che comprendono corsi di mindfulness, convenzioni con palestre, servizi di concierge a domicilio e altro ancora.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Subito.it è un’azienda italiana, che offre un servizio di compravendita online attraverso il portale web www.subito.it. La società, nata a Milano nel 2007, oggi fa parte della multinazionale norvegese Schibsted Media Group. Subito.it vanta, attualmente, una media di 11 milioni di visitatori unici al mese e circa 6 milioni di annunci presenti sulla piattaforma.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Subito.it e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo e inviando il cv tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.