Supermercati ALDI: cercasi Addetti Pulizie, Vendite, Store Manager

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo Aldi cerca personale per assunzioni nei supermercati e in sede, anche in vista di nuove aperture. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Aldi. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le carriere.

 

LAVORO NEI NEGOZI ALDI:

– ADDETTI VENDITE/AUSILIARI VENDITA
– ADDETTI VENDITE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)
– OPERATORI DI FILIALE
– STORE MANAGER

– ADDETTI VENDITE WEEKEND
I candidati ideali sono diplomati e disponibili a lavorare su turni. Possiedono orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team. Hanno maturato esperienza nel ruolo nell’ambito della GDO, del settore Retail o della Ristorazione.

– OPERATORI DI FILIALE CATEGORIE PROTETTE
Si cercano candidati con esperienza pregressa, provenienti dal settore della GDO, Retail o della Ristorazione. Devono possedere orientamento al cliente e spirito di squadra, ed essere disposti a lavorare su turni e nei weekend. L’inserimento avverrà attraverso un corso formativo teorico pratico attraverso i percorsi Training on the Job ed ALDI Accademia.

– MANAGER IN TRAINING
Il Gruppo Aldi cerca diplomati con esperienza da inserire a tempo indeterminato, attraverso un percorso di formazione teorica e on the job. I candidati devono conoscere la lingua tedesca e avere doti relazionali, comunicative e di leadership.

– ASSISTANT STORE MANAGER/VICE DIRETTORE
Le risorse cercate hanno esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata. Hanno conseguito un diploma e possiedono attitudine al lavoro di squadra. Richieste anche spiccate doti di leadership, relazionali e comunicative, e orientamento agli obiettivi.

– ADDETTI ALLE PULIZIE
Le figure richieste hanno esperienza nel ruolo e sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Possiedono senso dell’ordine e della pulizia, predisposizione a ricoprire un ruolo operativo e spirito di squadra. Sono flessibili e affidabili, e hanno un atteggiamento proattivo.

– AREA MANAGER
L’offerta di lavoro Aldi è rivolta a laureati, meglio se in discipline economiche. Devono conoscere bene la lingua tedesca ed essere disponibili alla mobilità territoriale a livello nazionale e internazionale. La provenienza dalla GDO e l’esperienza nella gestione delle risorse umane costituiscono requisiti preferenziali.

AMBIENTE DI LAVORO

Aldi offre ai propri collaboratori un contesto professionale che promuove la collaborazione e lo spirito di squadra. Il Gruppo investe molto sulle Risorse Umane, per valorizzarne le potenzialità e svilupparne i talenti. Sostiene e incoraggia ciascun dipendente ed incentiva la condivisione degli obiettivi dell’azienda, in modo che ciascun lavoratore partecipi attivamente alla vita aziendale.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le assunzioni Aldi Italia vengono effettuate, prevalentemente, nei seguenti settori:
– Amministrazione;
– IT;
– Finanza e Contabilità;
– Risorse Umane;
– Comunicazione;
– Logistica;
– Marketing e Pubblicità;
– Acquisti;
– Controllo Qualità;
– Legale;
– Sviluppo Immobiliare.

CANDIDATURA

Gli interessati alle future assunzioni Aldi e alle opportunità di lavoro nei supermercati e in sede possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, “Aldi Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.