“Ti voglio un mare di Lazio”: lanciato il contest fotografico sul turismo

Valorizzare il litorale laziale in ogni suo aspetto, dal mare alle spiagge, dai paesaggi urbani a quelli architettonici. Con questo obiettivo è stata lanciata la prima edizione di “Ti voglio un mare di Lazio”, contest fotografico organizzato dall’Associazione Faro , una rete di professionisti e fotoamatori, che ha ricevuto il patrocinio della Regione Lazio.

L’iniziativa è dedicata agli appassionati della fotografia, professionisti o amatori, purché maggiorenni. Per partecipare, sarà possibile iscriversi fino al 31 ottobre 2018, direttamente dal sito Ti voglio un mare di Lazio nel quale sono pubblicati il regolamento e il modulo d’iscrizione.

Obiettivo dei concorrenti al contest, che è del tutto gratuito, sarà raccogliere in uno scatto le caratteristiche uniche e suggestive dei più bei luoghi del litorale laziale. Al termine della selezione, la giuria composta da fotografi professionisti e rappresentanti dell’associazione Faro, sceglierà le dieci migliori fotografie.

I vincitori potranno vedere le loro immagini esposte all’interno del circuito di MFR19 – Mese della Fotografia 2019, il grande evento dedicato alla fotografia che, dal 1° al 31 marzo 2019, animerà l’intero territorio di Roma con mostre fotografiche di professionisti e amatori, incontri con gli autori, didattica, lectio magistralis, seminari, workshop ed eventi.