Al via l’edizione 2019 del Nikon Master Director, il contest per videomaker. L’iniziativa punta a ripetere il successo dello scorso anno, quando fu lanciata per la prima volta, e amplia le tappe sul territorio nazionale. Dal 7 maggio al 30 luglio, infatti, gli appuntamenti si svolgeranno in nove città italiane: Bari, Bologna, Catania, Matera, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia.
Due le categorie nelle quali si potrà gareggiare: PASSION, per chi fa video per passione, e PRO, riservata a chi è videomaker per professione. Le iscrizionisono già aperte e potranno essere inviate secondo un calendario legato alla città scelta, entro giovedì 2 maggio o sabato 8 giugno 2019.
I concorrenti dovranno realizzare un video autoprodotto/selfie, della durata massima di un minuto, in cui rispondono a cinque semplici domande: come ti chiami, quanti anni hai, cosa fai nella vita, cos’è per te il videomaking, perché partecipi a Nikon Master-Director?
Per ogni altro dettaglio sul contest, incluse le modalità d’iscrizione, si può consultare online il regolamento del Nikon Master Director.