TREVISO: UN PREMIO ALLE IMPRESE IN “ROSA”

“Seconda Chance” è il concorso indetto dal Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e dalla Camera di Commercio di Treviso (CCIAA) per premiare 5 PMI femminili trevigiane che hanno affrontato e superato situazioni di crisi, creandosi una “seconda possibilità” di successo.

Il premio in denaro del valore di 3.000 euro sarà assegnato alle imprese avviate dal 1° gennaio 2007 al 31 dicembre 2015:

le cui titolari, legali rappresentanti o amministratrici sono state disoccupate, inoccupate, licenziate o in mobilità prima dell’avvio dell’impresa;

che hanno superato situazioni di crisi aziendale riorganizzando l’attività o le modalità di produzione, commercializzazione e organizzazione.

Inoltre, le imprese devono possedere determinati requisiti, tra i quali:

la regolare iscrizione al Registro delle imprese della CCIAA di Treviso;

la titolarità dell’azienda o la partecipazione alla società prevalentemente femminile;

non essere in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria.

Le domande di partecipazione devono essere inviate alla Camera di Commercio di Treviso entro il 27 aprile 2016, secondo le modalità indicate sul sito www.tv.camcom.gov.it , dove è possibile trovare il bando con tutte le informazioni relative al concorso.