Un Corporate Communication Specialist in Gucci, per sostituzione maternità

Gucci offre un’opportunità a tempo determinato come Corporate Communication Specialist, con contratto a tempo pieno di sostituzione maternità, nei propri uffici di Milano.

Tra i requisiti richiesti dalla griffe: approfondita conoscenza dell’inglese, sia scritto sia parlato, e possibilmente anche quella del francese (che sarà considerata un plus); capacità di essere team leader e di lavorare in autonomia; flessibilità e apertura mentale; rispetto delle scadenze e accuratezza nello svolgimento delle attività assegnate.

Il lavoro da svolgere andrà dalla rassegna stampa quotidiana alla preparazione degli speech in occasione di interviste, discorsi, tavole rotonde dei manager di vertice; dalla gestione della comunicazione di crisi all’implementazione di nuovi progetti aziendali alla definizione dei piani di comunicazione.
Tutte le attività saranno svolte in costante diretto contatto con la capofila del Gruppo.

Riguardo al rapporto di lavoro, Gucci offre un contratto a tempo pieno e determinato, il cui inizio avverrà nel minor tempo possibile, vista la tipologia della sostituzione. Per ogni altra informazione sull’opportunità offerta, si può consultare l’annuncio online.

Gucci fa parte del Gruppo Kering, leader mondiale dell’abbigliamento e degli accessori, e propone periodicamente opportunità di stage e di lavoro nella sezione “Lavorare con noi” del sito, in cui sono pubblicate tutte le posizione disponibili in ambito Corporate e Retail, in Italia e all’estero.