COMUNE DI VALDAGNO (VICENZA)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo, Cat. C1, da adibire alle funzioni di capo messi comunali – con riserva ai volontari delle FF.AA..
Requisiti di ammissione: diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale o comunque titolo di studio che consente l’accesso all’università (si precisa che per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza ai sensi della vigente normativa in materia);
Scadenza domande entro le ore 12:00 del 30 giugno 2022.
Tassa concorso: € 10,00 solo con PAGO PA
Prove d’esame:
- prova scritta: 15 luglio 2022
- prova orale: 22 luglio 2022
le sedi e gli orari delle prove d’esame – verranno comunicate con congruo anticipo attraverso la pubblicazione sul sito web www.comune.valdagno.vi.it e all’albo pretorio on-line dell’ente.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, è prevista la riserva del posto per i volontari delle FF.AA. (riserva a favore dei militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta). Qualora nessun candidato avente diritto alla suddetta riserva risulti idoneo, il posto sarà assegnato ad altro candidato dichiarato idoneo non riservatario, secondo l’ordine della graduatoria di merito.
Per informazioni: Ufficio Personale del Comune di Valdagno (tel. 0445/428252).
Bando scaricabile da www.comune.valdagno.vi.it
Il Segretario Generale Dirigente del Servizio Personale dott. Paolo Foti