Valdastico. 1 posto di educatore professionale animatore

COMUNE DI VALDASTICO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di educatore professionale animatore a tempo parziale 30 ore/settimanali e indeterminato, categoria C.

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Educatore professionale animatore con rapporto di lavoro a tempo parziale 30 ore/settimanali e indeterminato – categoria C.

L’assunzione sarà subordinata all’esito negativo della procedura prevista dall’art. 34-bis del D.Lgs. 165/2001, in corso di espletamento.

Per partecipare al concorso gli aspiranti devono essere in possesso essere in possesso della Laurea triennale nella classe L-19 in Scienze dell’educazione o altro titolo equiparato o equipollente, della patente di guida di categoria B, nonché dell’idoneità psico-fisica all’impiego senza alcun tipo di limitazione alla mansione specifica.

Il bando di concorso completo è disponibile sulla piattaforma Asmelab e nel sito istituzionale del Comune di Valdastico, sezione Istituzione “Cav. Paolo Sartori”, all’indirizzo www.comune.valdastico.vi.it.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale raggiungibile dal sito www.asmelab.itLa domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste tramite e-mail all’indirizzo info@casanostravaldastico.it.

Il Direttore