Virgin Active lavora con noi: posizioni aperte in palestra

Nuove opportunità di lavoro in palestra con Virgin Active in Italia.

La nota catena di villaggi fitness raccoglie nuove candidature per assunzioni e stage sul territorio nazionale.

Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sul processo di inserimento lavorativo e carriera.

IL GRUPPO

Virgin Active è una catena di centri fitness appartenente al Virgin Group di Richard Branson, leader a livello internazionale nel settore dei centri fitness con più di un milione di iscritti in tutto il mondo. Il brand è attivo anche in Italia dal 2003 e conta oltre 150mila soci iscritti e circa 40 centri nel nostro Paese. I club offrono vari servizi, quali palestra attrezzata con macchinari per l’allenamento, sale fitness, sala spinning, studio Pilates e studio kinesis. E, ancora, piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

Virgin Active deve il proprio successo all’innovativa formula del villaggio fitness, concepito su una idea di benessere basata su divertimento, famiglia, amici e offerte All Inclusive. É presente, con le proprie strutture, anche in Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Sudafrica e Australia.

COME CANDIDARSI, VIRGIN ACTIVE LAVORA NOI

L’azienda utilizza come mezzo per il reclutamento del personale la sezione Virgin Active Lavora con noi del portale web www.virginactive.it. In quest’area vengono pubblicate le opportunità di impiego attive, alle quali è possibile rispondere online, registrandosi e inserendo il cv nel data base aziendale. Le posizioni aperte sono suddivise in 4 distinte sezioni, una riservata alle offerte di lavoro nelle palestre (Staff Club e Personale Tecnico), una alle assunzioni in sede e una agli stage Virgin Active. Accedendo a ciascuna di esse si possono visualizzare le selezioni attive. Cliccando su ciascuna posizione si accede alla scheda dedicata, con tutte le informazioni sui requisiti richiesti, al termine della quale si trova il modulo telematico di candidatura.