Voucher digitalizzazione PMI, al via le domande per la richiesta del contributo

Dal 14 settembre 2018, le piccole e medie imprese a cui è stato assegnato il voucher per la digitalizzazione possono chiedere l’erogazione del contributo.
L’erogazione deve essere richiesta al Ministero dello Sviluppo economico. I voucher finanziano le imprese che realizzano interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

L’incentivo è gestito dal Mise in collaborazione con Invitalia. Il Ministero ha prorogato al 14 dicembre 2018 il termine per ultimare le spese legate alla attuazione degli interventi.
Le imprese potranno richiedere l’erogazione del contributo fino al 14 marzo 2019, dopo aver provveduto al pagamento a saldo di tutte le spese.

Le domande di erogazione del Voucher possono essere presentate esclusivamente attraverso l’apposita procedura informatica, accendendo nella sezione “Accoglienza Istanze” e cliccando sulla misura “Voucher per la digitalizzazione” (piattaforma disponibile a partire dal 14 Settembre 2018).

Per maggiori informazioni.