Zucchetti: si cercano Impiegati Amministrativi e Consulenti in tutta Italia

Vi piacerebbe lavorare in Zucchetti? L’azienda leader in Italia per la fornitura di software, hardware e servizi per aziende, liberi professionisti e PA è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire in una delle sue numerose sedi sul territorio nazionale. Le ricerche sono rivolte sia a personale amministrativo, ma soprattutto a risorse da inserire nella rete di consulenza, vendita e supporto operativo ai prodotti. Vediamo quindi alcune informazioni su Zucchetti, le posizioni aperte e come candidarsi.

Ecco quali sono le offerte di lavoro in Zucchetti.

Addetti contabilità fornitori

Da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione. La risorsa si occuperà delle attività di contabilità e amministrazione legate alla gestione del ciclo passivo. Ai candidati è richiesto il possesso di un Diploma o laurea in materie economiche, padronanza del pacchetto Office, capacità di analisi dati e problem solving ed esperienza nel ruolo.

Help Desk area Paghe

Da inserire all’interno del team di Omnia Informatica, società del gruppo Zucchetti dedicata allo sviluppo di software per lo shipping. La risorsa si occuperà di offrire supporto diretto ai clienti relativamente ai software inerenti all’ambito paghe, in particolare delle seguenti attività:

  • Ricevere e classificare tutti i contatti e le chiamate da parte degli utenti
  • Dare supporto agli utenti e offrire loro una soluzione o un workaround
  • Monitorare lo stato delle problematiche che non possono essere risolte direttamente
  • Mantenere gli utenti informati dello stato delle loro richieste e confermare l’effettiva risoluzione della problematica

Requisiti richiesti:

  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico
  • esperienza nel ruolo
  • padronanza applicativi Microsoft Windows (Word, Excel)

Consulente applicativo Senior ambito Ospedaliero

Si occuperà di attività di installazione, configurazione e avviamento di software dedicati all’ambito ospedaliero, sia nella Pubblica Amministrazione sia nel Privato. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Interfacciamento con i key users dell’azienda cliente
  • Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto
  • Redazione documentazione tecnica e funzionale
  • Formazione agli utenti
  • Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Biomedica
  • Esperienza almeno biennale in ruolo analogo
  • Conoscenza Sistema Operativo Windows 2000 e 2003, dei principali Database relazionali (Oracle, Sql server, PostgreSQL) e dei relativi strumenti di amministrazione ed interrogazione dati
  • Conoscenza base del funzionamento delle reti Intranet, VPN e connessioni terminal server
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Account Manager ERP

Si occuperà delle seguenti attività:

  • identificazione, implementazione e sviluppo di nuovi contatti commerciali con potenziali clienti
  • raggiungendo gli obiettivi mensili di business
  • gestione ordini e offerte di servizi per aziende e realtà di medie e grandi dimensioni operando sul territorio di riferimento

Requisiti richiesti:

  • esperienza almeno biennale in analogo ruolo e settore
  • conoscenza di gestionali ERP
  • propensione ed attitudine all’attività commerciale
  • orientamento al risultato
  • capacità di negoziazione e gestione delle trattative commerciali

Analista funzionale ambito fiscale

Parteciperà ai progetti di realizzazione di applicativi in ambito fiscale. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

  • Studio e analisi dei processi dell’azienda cliente e determinazione dei requisiti funzionali;
  • Traduzione degli obiettivi in progetti ad hoc, dotati delle funzionalità richieste
  • Alimentazione e monitoraggio del modello implementato
  • Supporto alle aree funzionali nell’evoluzione del processo, verificandone l impatto in termini di gestione del cambiamento

Requisiti richiesti:

  • Laurea in ambito economico o giuridico con orientamento al diritto del lavoro
  • 2 anni di esperienza in studi professionali
  • Conoscenza approfondita del settore contabile-fiscale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Orientamento al risultato

Help Desker & Software Quality Assurance Applicativo Gestionale

La risorsa si occuperà dell’attività di sviluppo di un software gestionale. E’ richiesto il possesso di un diploma di ragioneria o laurea in economia o ingegneria gestionale. 

Di seguito l’elenco di tutte le altre posizioni aperte nel Gruppo Zucchetti:

  • Receptionist
  • Addetto Back Office
  • Help Desk – Software per Commercialisti
  • Consulente Applicativo Junior – Ambito Ospedaliero e Energy
  • Sviluppatore Senior Visual Basic.NET
  • Commerciale settore HO.RE.CA.
  • HSE Project & Service Delivery Manager
  • Consulenti Applicativi – area Paghe e Presenze Project
  • Esperto Tecnico ambito TELEFONIA
  • Sistemista Senior Windows
  • Consulente Applicativo ambito Energy – Zfacility
  • Software Developer ambito Business Intelligence & Analytics
  • Large Account Soluzioni Software Gestionali
  • Software Engineer – Area Tecnologica
  • Consulente Applicativo Senior – Ambito CRM
  • Web Designer
  • Software Developer
  • Consulente applicativo software ERP
  • Consulente Applicativo software AdHoc
  • Addetto contabilità generale
  • Programmatore VB.net
  • Senior Software Developer applicazione Web
  • Help Desk settore HORECA
  • Large Account Soluzioni Software Gestionali
  • Large Account Soluzioni Software HR

Candidatura

Tutte le offerte di lavoro in Zucchetti si possono consultare alla pagina dedicata, dove è possibile inviare il curriculum vitae compilando il form dedicato.