Inaugurazione della 45a Edizione della Fiera della Zootecnia

Cari amici,

oggi a Rustega di Camposampiero per l’inaugurazione della 45a Edizione della Fiera della Zootecnia, manifestazione che richiama visitatori da tutta la regione: un appuntamento che Rustega si appresta a vivere, come ogni anno, con il coinvolgimento di tutta la comunità all’insegna di amore, passione, tradizione.

La fiera è la festa di un paese, di una comunità intera: un esempio riuscito dei traguardi che si possono raggiungere grazie all’entusiasmo, all’impegno, alla passione e, soprattutto, facendo squadra nei lunghi mesi di preparativi necessari per organizzare un evento così importante.

C’è un mondo fatto di volontariato che opera incessantemente per organizzare ogni cosa al meglio. Il lavoro è  tanto ma, l’orgoglio per le cose fatte bene e il senso di appartenenza aiutano a superare ogni fatica.

La Fiera della Zootecnia è una delle manifestazioni più importanti del Veneto dedicate al settore primario. Genuinità, tradizione, autenticità: sono queste le parole d’ordine che affermano la rinnovata fiducia nei confronti di un settore che ha le proprie radici nel passato, ma è proiettato nel futuro in un patto con i consumatori che non può prescindere dalla qualità.

Antonio