Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario. 8 unità di operai agricoli presso Aziende Pilota

AGENZIA VENETA PER LA INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO – VENETO AGRICOLTURA, LEGNARO(PD)

Avviso di selezione pubblica, per titoli e prove, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 unità di operai agricoli presso Aziende Pilota e Dimostrative e Centri Sperimentali dell’Agenzia.

L’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura indice selezione pubblica, per titoli e prove, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 unità di operai con inquadramento nel c.c.n.l. per gli operai agricoli e florovivaisti, come segue:

  • n. 3 Operai Specializzati Super presso l’Azienda Pilota e Dimostrativa Vallevecchia – Caorle (VE);
  • n. 1 Operaio Specializzato Super e n. 1 Operaio Specializzato presso l’Azienda Pilota e Dimostrativa Sasse Rami – Ceregnano (RO);
  • n. 1 Operaio Specializzato Super e n. 1 Operaio Specializzato presso il Centro Sperimentale Frutticolo Pradon – Porto Tolle (RO);
  • n. 1 Operaio Specializzato Super B presso l’Azienda Pilota e Dimostrativa Villiago – Sedico (BL).

Per i requisiti di partecipazione, le modalità di svolgimento della selezione ed ogni altra informazione alla stessa afferente, si rinvia all’avviso integrale, pubblicato sul sito: www.venetoagricoltura.org alla Sezione Bandi di Gara e Contratti/Bandi e Selezioni.

Scadenza di presentazione delle domande  ore 12.00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel BUR del Veneto.

Il Dirigente dell’Unità Organizzativa Risorse Umane – Dott. Cesare Gulinelli