Antonio De Poli

AI WorkLab 2.0, la call dedicata all’intelligenza artificiale

Quattro tappe per conoscere i migliori talenti nell’ambito dell’intelligenza artificiale. Un premio di 2500 euro. La possibilità di seguire un percorso di accelerazione di tre mesi che permetterà di avere un confronto diretto con manager esperti del settore.

Così si presenta la nuova call lanciata da LVenture Group – in collaborazione con American Express, Cerved, growITup, Invitalia, Sanofi, Sara Assicurazioni – dal titolo “A human touch in AI” che vuole scovare i migliori talenti e startup nell’ambito dell’intelligenza artificiale. L’obiettivo è unire il fattore umano con quello tecnologico per fornire soluzioni e benefici, grazie alla partnership con importanti aziende che metteranno a disposizione il lavoro know how. Infatti, oltre al premio equity free, i team selezionati accederanno a un percorso trimestrale presso l’Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs, durante il quale si potrà avere il supporto dei mentor di LUISS EnLabs e dagli esperti delle corporate partner. I partecipanti potranno così sviluppare un MVP (Minimum Viable Product).

Come partecipare? È possibile candidarsi in forma singola o come team di startup, compilando un form online entro il 2 dicembre, oppure, presentando un pitch di 5 minuti durante uno dei seguenti appuntamenti:

Clicca qui per registrarti.