Antonio De Poli

Alì Supermercati: lavoro per Commessi, Impiegati, Gastronomi, Macellai e altre figure

Ecco nuove interessanti opportunità di lavoro nei supermercati e ipermercati Alì. Le insegne Alì Supermercati e Alìper sono infatti alla ricerca di nuovo personale per diversi punti vendita nel Nord Italia. Andiamo a scoprire insieme quali sono le opportunità offerte dalla nota catena della GDO e come candidarsi alle prossime assunzioni.

Alì S.p.A. è una catena di punti vendita presente in Veneto e in Emilia Romagna con le insegne Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq. Alì è una realtà in forte espansione, che impiega più di 3.300 dipendenti e copre una quota di mercato del 17,3%. Dal 1979 Alì fa parte del gruppo Selex.

Al momento sul portale Lavora con noi di Alì Spa sono disponibili nuove interessanti offerte di lavoro in diverse zone d’Italia. Ecco un’elenco di tutte le ricerche di personale attive e i relativi requisiti richiesti:

 

Addeti vendite

Si ricercano giovani risorse da avviare alla professione di addetti alle vendite. Per il ruolo si richiedono:

 

Macellaio specializzato

Si ricerca un/a addetto/a alla macelleria in possesso di:

 

Impiegato/a ufficio personale risorse umane

Si ricerca di una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane/ Ufficio Personale, in possesso dei seguenti requisiti:

 

Addetti vendite, Gastronomi, Macellai, Pescivendoli

Per nuova apertura si ricercano commessi addetti alle vendite, addetti al reparto ortofrutta, banconieri di gastronomia, macellai specializzati, specialisti di pescheria. Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di:

 

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro nei punti vendita Alì e in sede centrale, è possibile inviare il proprio cv direttamente all’azienda collegandosi alla pagina dedicata del gruppo, da qui è possibile visionare l’elenco di tutte le posizioni aperte e rispondere agli annunci di proprio interesse compilando l’apposito form online