Antonio De Poli

ARCS di Udine: concorso per 130 infermieri

Nuove opportunità di lavoro nella sanità pubblica in Friuli Venezia Giulia grazie al concorso dell’ARCS di Udine per infermieri.

Infatti, l’Azienda Regionale di Coordinamento della Salute (ARCS) di Udine ha indetto una selezione pubblica finalizzata alla copertura di 130 posti di lavoro. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 3 Febbraio 2022. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare al concorso.

 

CONCORSO INFERMIERI ARCS DI UDINE

L’ARCS di Udine ha quindi pubblicato un concorso per titoli ed esami, per 130 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Collaboratore Sanitario – Infermiere, categoria D.

I vincitori del concorso lavoreranno presse le aziende del Servizio Sanitario Regionale, nello specifico i posti a concorso sono cosi suddivisi:

Si segnala, inoltre, che sui posti messi a concorso operano le riserve a favore di coloro che appartengono alle categorie protette e a favore dei volontari delle FF.AA.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per infermieri indetto dall’ARCS di Udine i candidati devono essere in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

Ai candidati è richiesto inoltre il possesso dei seguenti requisiti specifici:

 

SELEZIONE

In caso di ricezione di un numero di domande elevato è prevista una prova preselettiva.

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli e all’espletamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale.

Maggiori informazioni sulle materie oggetto delle prove sono disponibili nel bando che alleghiamo a fine articolo.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione al concorso per 130 infermieri all’ARCS di Udine deve essere presentata esclusivamente tramite apposita procedura online disponibile a questa pagina, tramite SPID, entro il 3 Febbraio 2022.

Alla domanda i candidati devono allegare la seguente documentazione:

Per ulteriori dettagli rimandiamo alla lettura del bando sotto disponibile.

BANDO

Gli interessati alla selezione per Infermieri dell’ARCS di Udine sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 511 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 1 del 04-01-2022.