Antonio De Poli

Aruba Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Con Aruba assunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro nel settore informatico.

Il noto Internet Service Provider italiano seleziona personale per la copertura di posti di lavoro presso varie sedi sul territorio nazionale.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso la società attiva nell’ICT.

L’AZIENDA

Aruba SpA è un’azienda italiana che offre servizi di web hosting, e-mail, registrazione di nomi di dominio, posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale, oltre a soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage. La società informatica è nata, nel 1994, in Toscana, a Firenze. Oggi è tra i primi Gruppi a livello mondiale per numero di siti attivi in Hosting. Inoltre è leader in Italia, Repubblica Ceca e Slovacca, Romania e Ungheria per numero di siti in Hosting e di domini registrati. Attualmente Aruba conta circa 16 milioni di utenti, più di 9,4 milioni di caselle e – mail gestite e oltre 130 mila server gestiti. Impiega circa 900 dipendenti.

 

COME CANDIDARSI, ARUB LAVORA CON NOI

L’azienda IT utilizza, come principale strumento di recruiting del personale, la pagina riservata alle carriere e selezioni, Aruba Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso il Gruppo. I candidati interessati a lavorare in Aruba possono utilizzare il servizio web per prendere visione delle opportunità professionalirispondere online agli annunci di interesse, inserendo il cv nel data base aziendale, ed inviare la candidatura per mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, anche per rendersi disponibili in vista d prossime selezioni di personale.