Antonio De Poli

Arval: assunzioni nelle aree Contabilità, Risorse umane, Vendite, Finanza

Vi piacerebbe lavorare in Arval nel settore dell’automotive? L’azienda del Gruppo del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio a lungo termine, è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle sue sedi aziendali di Milano, Firenze e Roma. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi, oltre a fornire qualche informazione su Arval.

Posizioni aperte

Ecco le offerte di lavoro e stage in Arval che abbiamo suddiviso per aree di inserimento.

Finance & Accounting

  • addetto/a contabilità generale Firenze contratto a tempo indeterminato: si occuperà della tenuta della contabilità aziendale. Richiesta una laurea magistrale in Finanza/Accounting ed esperienza analoga di almeno 3 anni in contesti strutturati.
  • stage credit analyst Milano: offerta rivolta ad un/a laureato/a in materie Economiche o Statistiche. Si occuperà delle attività di valutazione del credito e quantificazione del rischio su clienti con inadempienze.

Operations

  • stage control room support Milano: l’azienda cerca un/a giovane diplomato/a o laureato/a con passione per il settore dell’automotive. Si occuperà, in primis, di fornire assistenza tecnica in tempo reale da remoto al personale di turno su strada.
  • addetto amministrativo delivery Milano: si occuperà delle attività legate alla consegna e al ritiro dei veicoli, interfacciandosi quotidianamente con la forza vendite. L’offerta è rivolta a candidati con una breve esperienza in ruoli amministrativi all’interno di contesti organizzativi strutturati.

Risorse Umane

  • recruiting specialist Milano: l’azienda cerca un/una laureato/a in materie umanistiche o economiche che ha maturato un’esperienza analoga di almeno due anni all’interno della Direzione Risorse Umane di un’azienda strutturata. La risorsa si occuperà delle attività legate alla ricerca e selezione del personale aziendale, interfacciandosi con i vari organi e istituti di supporto (università, portali di reclutamento, ecc).

Sales

  • stage sales support Milano – Firenze – Roma: la risorsa fornirà supporto consulenziale ed amministrativo alla forza vendita con l’obiettivo di garantire ai Clienti le soluzioni richieste. L’offerta è rivolta a giovani neolaureati con buona conoscenza della lingua inglese e delle strumentazioni informatiche.
  • account manager Verona: la risorsa si occuperà di assicurare lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. L’offerta è rivolta ad un/a laureato/a, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato anche una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese.
  • business manager Milano: in collaborazione con il commerciale interno, la risorsa avrà il compito di interfacciarsi con clienti di medie dimensioni allo scopo di instaurare efficaci relazioni commerciali. Si cerca un candidato con esperienza in ruoli analoghi.
  • stage sales consultant Milano: la risorsa sarà inserita all’ interno del team dedicato allo sviluppo del Canale Private e supporterà l’intero processo di acquisizione di nuovi clienti. L’offerta è rivolta a neolaureati preferibilmente in materie economiche e interessato al mondo automotive.
  • customer service manager Milano: la risorsa si occuperà di coordinare e guidare il team Customer Service per tutti gli aspetti del servizio Arval Mid-Term verso i Clienti (Driver) e sarà il punto di riferimento nella gestione dei rapporti con i Fornitori e i Partner, coordinando e monitorando le attività di loro competenza. L’offerta è rivolta a candidati con almeno 3 anni in ruoli analoghi.

Other

  • procedures specialist Milano: la risorsa avrà il compito di garantire che il sistema documentale aziendale sia sempre allineato ai processi e alle modalità operative aziendali, e che i documenti  rispondano ai requisiti delle Norme ISO e alle indicazioni di Corporate.L’azienda cerca un laureato in economia o ingegneria ed ha almeno 3-4 anni di esperienza analoga presso contesti aziendali strutturati.
  • dealer relationship manager Milano / Triveneto: la risorsa si occuperà dello sviluppo del Canale Dealer per la zona del Triveneto. L’azienda cerca una risorsa con esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi all’interno di contesti organizzativi strutturati.
  • account manager Firenze: la risorsa si occuperà di assicurare lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. L’azienda cerca un/a laureato/a, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato anche una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese.
  • stage digital support Milano: la risorsa offrirà supporto al team dedicato allo sviluppo delle nuove strategie digitali aziendali (gestione portale web e app dedicati ai clienti e driver, gestione sito web aziendale, ecc.). L’offerta è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Comunicazione o  Digital\Web.
  • marketing & digital manager Milano: la risorsa si occuperà della diffusione e promozione della Brand identity, l’immagine e l’awareness di Arval For Me attraverso tutti i canali media e attività di comunicazione esterna. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di una laurea in Scienze della Comunicazione, Pubbliche Relazioni o in materie umanistiche e ha maturato una pregressa esperienza lavorativa di almeno 5 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore automotive.
  • business engineering senior manager Milano: la risorsa si occuperà dello sviluppo ed della crescita delle Business Unit che compongono la Direzione identificando opportunità di sinergia ed efficienza e coordinando tavoli di lavoro trasversali. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di una laurea preferibilmente in Economia/Ingegneria/Statistica ed esperienza nel settore.

Candidatura

Tutte le offerte di lavoro in Arval le trovate alla pagina dedicata, dove, previa registrazione, è possibile poi inoltrare il proprio curriculum vitae. L’azienda offre anche l’opportunità di inviare una candidatura spontanea.