Antonio De Poli

Assunzioni A2A: lavoro per Impiegati, Operatori, Coordinatori e Addetti vari

A2A, una delle principali aziende multiutility italiane attiva nella produzione, distribuzione e vendita di energia e nei servizi ambientali, è alla ricerca di personale da inserire nelle sue sedi aziendali. Andiamo a conoscere quali sono le posizioni aperte, le opportunità di inserimento, l’ambiente di lavoro e come candidarsi.

L’azienda ricerca persone flessibili, capaci di leggere ed interpretare scenari in continua evoluzione, orientate ai risultati e che abbiano voglia di portare il loro contributo concentrandosi non solo sugli obiettivi ma anche sulle modalità per raggiungerli. I percorsi universitari più richiesti rientrano nel campo ingegneristico, economico-quantitativo e giuridico. Mentre i ruoli ricercati fanno riferimento ai seguenti ambiti:

La crescita professionale in A2A è supportata da formazione, valutazione delle prestazioni e del potenziale, percorsi di carriera in grado di garantire lo sviluppo di competenze, capacità e abilità.

Posizioni aperte

Ad oggi, sono ci sono oltre una ventina di nuove posizioni aperte in A2A concentrate soprattutto nella sede di Milano. Ecco i profili ricercati:

 

Candidatura

Per consultare tutte le offerte di lavoro vi rimandiamo alla pagina dedicata. Previa registrazione, è possibile inviare la propria candidatura. Il processo di selezione prevede test e colloqui individuali con gli esperti di Risorse Umane e con i Responsabili operativi, durante i quali vengono approfondite sia le conoscenze specialistiche sia quelle manageriali e la reale motivazione a far parte dell’azienda.