Antonio De Poli

Assunzioni Amadori: lavoro nel settore Agroalimentare per Impiegati e Operai

Amadori, una delle principali aziende leader nel settore agroalimentare italiano, cerca personale in tutta Italia. Il Gruppo, fondato a San Vittore di Cesena quasi 50 anni fa, conta ora sulla collaborazione di oltre 7.200 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con numerosi stabilimenti industriali, filiali e agenzie

Lavoro operaio

Ecco le offerte di lavoro Amadori per operai:

  • operai addetti alla riproduzione tacchini da inserire in vari allevamenti;
  • operaio addetto incubatoio da inserire all’interno dell’Incubatoio Polli di Malo (VI). La risorsa si occuperà, con turni diurni, delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti di lavoro, etc.) e alla corretta gestione dei pulcini alla nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, etc.).
  • operaio turnista mangimificio da inserire nell’impianto di Cesena. La risorsa si occuperà di seguire l’attività produttiva dell’ impianto, ovvero scarico merci, presse cubettatrici, presidio dei macchinari presenti nel mangimificio, etc. Richiesto il possesso di un Diploma di Perito Agrario o Meccanico/Elettrotecnico e la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Altre posizioni aperte

In elenco, le altre figure ricercate in Amadori e per cui è possibile candidarsi:

  • impiegato risorse umane – HR specialist;
  • addetto gestione e sviluppo risorse umane;
  • tirocinio ambito sicurezza;
  • specialista di sicurezza stabilimenti industriali;
  • specialista sicurezza impianti zootecnici;
  • impiegato commerciale – settore export;
  • specialista contabilità e bilanci;
  • impiegato amministrazione del personale;
  • credit manager;
  • IT integration specialist – java developer;
  • manutentore elettricista;
  • manutentore elettromeccanico.

Candidatura

Tutte le offerte di lavoro in Amadori sono consultabili alla pagina dedicata. Per inviare la candidatura è necessario compilare il form aziendale con le informazioni richieste in ambito anagrafica, formazione, conoscenze, esperienze professionali, informazioni aggiuntive ed infine allegare il proprio curriculum vitae. Prendetevi il tempo necessario per inserire correttamente tutte le info richieste.