Assunzioni Engineering: 300 posti di lavoro

Sono disponibili numerosi posti di lavoro nel settore ITpresso la Engineering.

La nota azienda, che opera nel settore dell’Information Technology, ha lanciato un maxi recruiting per ben 300 assunzioni. Gli inserimenti sono rivolti a professionisti e giovani anche senza esperienza, neolaureati e neodiplomati.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Engineering e come candidarsi.

ENGINEERING ASSUNZIONI 2018

La notizia è stata riportata da vari organi di stampa, attraverso recenti articoli che fanno il punto sul nuovo piano assunzioni Engineering. La società ha aperto una campagna di reclutamento per assumere 300 nuove risorse presso le proprie sedi situate sia in Italia che all’estero.

Le opportunità di lavoro Engineering sono rivolte a diverse figure, da inserire mediante contratti a tempo indeterminato, di apprendistato e in stage. Per i candidati selezionati è previsto anche un percorso formativo presso la Scuola di It & Management ‘Enrico Della Valle’, che ha sede a Ferentino, in provincia di Roma.

Il Gruppo è in costante crescita a livello internazionale e necessita di incrementare l’organico per far fronte a questa espansione. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle 500 risorse inserite nel primo semestredi quest’anno.

FIGURE RICHIESTE

Le 300 assunzioni presso la società informatica riguardano, in parte, profili esperti. I posti di lavoro in Engineering non mancano anche per neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche, in particolare ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina. I candidati selezionati saranno inseriti in settori quali Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data Analytics e Robotic Process Automation. Si ricercano Data Scientist e altre figure legate alla Digital Trasformation.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le posizioni aperte per lavorare in Engineering saranno coperte mediante assunzioni a tempo indeterminato, percorsi di apprendistato professionalizzante e tirocini.

SEDI

Gli inserimenti saranno effettuati presso tutte le sedi del Gruppo presenti sul territorio nazionale. In particolare sono previste assunzioni a Milano, Roma, Padova, Bologna, Torino, Firenze e Napoli. Sono disponibili anche opportunità di lavoro all’estero, in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Stati Uniti.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Engineering Ingegneria Informatica SpA è una società italiana attiva nel settore della Digital Transformation. La società, che è attiva dal 1980, ha sede principale a Roma ed è quotata alla Borsa di Milano. Offre servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. La Engineering impiega, attualmente, più di 9mila collaboratori.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Engineering e alle opportunità di lavoro disponibili possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.