Assunzioni in Bofrost

Posizioni aperte presso Bofrost, azienda leader nella produzione e vendita di prodotti surgelati da destinare alla grande distribuzione. Il gruppo è stato fondato nel 1966 da Joseph H. Boquoi e ha sede a Straelen in Renania Settentrionale-Vestfalia.

In particolare, le offerte di lavoro attualmente disponibili in Bofrost si concentrano nel settore dei venditori, da assumere per visitare a domicilio i clienti, sia nuovi che già fidelizzati, a bordo dei mezzi refrigerati e assisterli nella scelta dei prodotti. Figure di questo genere sono ricercate in tutta Italia, da Aosta a Salerno, ma anche a Trento e nel centro Italia a Terni e Ascoli Piceno.

In Italia la sede principale dell’azienda è a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, ma sono oltre 50 le filiali attive sul territorio nazionale. Bofrost, inoltre, impiega più di 2.300 collaboratori. Per visionare tutte le offerte disponibili e ricevere maggiori informazioni sulle competenze richieste e sulle modalità di recruiting è possibile consultare la pagina Carriere del gruppo.