Assunzioni UPIM: lavoro per Commessi, Magazzinieri e Store Manager

Nuove opportunità di lavoro nel settore gdo con Upim, il department store italiano che si definisce “every day low price”. Punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie, con una offerta che spazia dall’abbigliamento alla cura della persona e alla casa. Con i suoi negozi Upim è presente su tutto il territorio nazionale nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali. Per una nuova apertura in Campania, a Napoli, Upim cerca nuove risorse da inserire. Ma sono disponibili offerte di lavoro anche in altre città. Vediamole tutte nel dettaglio.

Nuova apertura a Napoli

Per la nuova apertura del negozio Upim di Napoli l’azienda ricerca le seguenti figure:

  • Addetti Vendita, con orario sia part time che full time: gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita, ovvero allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.
  • Addetti al Magazzino full time: gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Requisiti richiesti

Upim desidera entrare in contatto con candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Lavoro Upim in altre città italiane

Oltre alla ricerca di personale per la nuova apertura, Upim seleziona personale da inserire in altre città italiane:

  • Addetti vendita a Roma e Firenze. Le mansioni richieste la gestione in autonomia dell’operatività dell’area vendita, ovvero allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. I requisiti richiesti sono di aver maturato un’esperienza pregressa in ambito del Fashion Retail di almeno 4 o 5 anni, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di visual merchandising e del fashion retail.
  • Allievi Store Manager. Per il potenziamento della propria rete commerciale Upim ricerca Allievi Direttivi di Negozio che verranno inizialmente inseriti con contratto a tempo determinato di 18 mesi i quali seguiranno un iter di formazione che avrà lo scopo di assumere la responsabilità di un negozio UPIM. L’obiettivo di questa formazione sarà quella di acquisire competenze nel ruolo di Store Manager per essere in grado di organizzare e pianificare le attività del punto vendita, coordinare i collaboratori e gestire il budget e gli obiettivi economici. Requisito fondamentale e la propensione al settore Retail. Il percorso di formazione e la successiva carriera come Store Manager prevedono trasferimenti in tutta Italia.

Candidatura

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro Upim sopra indicate vi rimandiamo alla pagina dedicata all’interno della quale sarà possibile leggere nel dettaglio tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti a riguardo e inviare la propria candidatura per la posizione lavorativa che più interessa. Inoltre, navigando tra le varie sezioni del sito potrete visionare anche le offerte di lavoro che riguardano i punti vendita OVS e vedere come avviene il processo di selezione nella sezione dedicata alle Faq.