Autostar: 40 posti di lavoro con Motorsport

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore automotive.

Il gruppo friulano Autostar, tra i principali operatori di vendita di automobili del Nord Est, ha acquistato la concessionaria veneta Motorsport e ha in programma di effettuare 40 nuove assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Autostar.

IL GRUPPO AUTOSTAR

Punto di riferimento dal 1981 in Veneto e in Friuli Venezia Giulia per prestigiosi brand quali BMW, Maserati, Mini Smart e Mercedes Benz, Autostar è uno dei maggiori operatori italiani nel settore automotive. Fondato da Arrigo Bonutto, è specialista da oltre 35 anni nella vendita di auto di marchi premium e conta al momento oltre 35o collaboratori e sedi a Udine, Trieste, Pordenone e Venezia.

L’ACQUISIZIONE DI MOTORSPORT

Autostar punta a espandersi e a potenziare la propria presenza nel Nordest. Per raggiungere questo obiettivo, ed allargare così il proprio mercato nel Triveneto, il gruppo ha acquisito le concessionarie di auto Motorsport di Treviso e Belluno. Si tratta di un’iniziativa che, come riporta il quotidiano online Udine Today, creerà nuovi posti di lavoro e renderà più forti i progetti di crescita futura.

Relativamente alle due sedi Motorsport appena acquisite, il piano aziendale Autostar prevede un investimento di 10 milioni di Euro nei prossimi cinque anni per far conoscere e apprezzare –  anche ai clienti delle province di Belluno e Treviso – la qualità del servizio Autostar.

NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO NEL RAMO AUTOMOTIVE

L’acquisto da parte di Autostar delle sedi Motorsport venete avrà conseguenze più che positive in termini di occupazione per gli abitanti del territorio. Con l’acquisizione di Motosport, il gruppo friulano non solo intende assorbire il personale precedentemente impiegato ma ha in programma di effettuare ulteriori 40 assunzioni nei vari reparti aziendali di Belluno e Treviso.

Per completezza d’informazione, vi segnaliamo che Autostar al momento è già alla ricerca di diversefigure da inserire nel reparto IT, nell’ufficio Marketing, in Amministrazione, nell’Area Vendite, in Magazzino, in Officina delle varie sedi aziendali. Le offerte di lavoro Autostar attive riguardano 2 Programmatori, 2 Project Manager, 1 Sviluppatore, 1 Social Media Specialist, 1 Specialista Web Sales, 1 Responsabili amministrazione, 3 Responsabili Vendite, 1 Magazziniere, 3 Tecnici di officina.

CANDIDATURE

Per conoscere nel dettaglio le opportunità di lavoro Autostar e la ricerca di personale in corso, vi invitiamo a consultare la pagina web ‘Lavora con noi’ del sito web www.autostargroup.com. Dalla stessa è possibile visionare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura all’offerta di proprio interesse oppure candidarsi per partecipare al programma di formazione Sales Academy Autostar. È possibile, infine, anche inviare un’autocandidatura in vista delle future opportunità d’inserimento in Autostar.