Sono circa 80 le posizioni aperte che il Gruppo Autotorino, società italiana in forte espansione nel settore della vendita di automobili, ricerca sia nei settori dell’area tecnica e del post-vendita che per la consulenza globale alla vendita.
Nello specifico, i profili ricercati riguardano:
– Customer service: business development specialist, customer relations expert
– Ufficio Assicurazione: back-office assicurativo
– Back office post vendita: back office area post-vendita
– Digital: web trade
– Amministrazione: amministrativo ufficio clienti post-vendita, amministrativo ufficio tesoreria e clienti
– Logistica: back-office commerciale
– Ufficio tecnico: ufficio tecnico
– Formazione: back-office team formazione
– Sviluppo e innovazione: project manager, data governance specialist, business intelligence developer
– Specialist Assicurativo: consulente commerciale assicurativo, specialist assicurativo
– Risorse umane: HR recruiter, HR specialist
– Reception: receptionist
– Post vendita: assistenza clienti, tecnico atd, magazziniere categoria protetta, preparatore auto, meccanico
– Back office vendita: consegnatore
Per il potenziamento dell’organico degli addetti alla vendita sono circa 60 le posizioni aperte per gli showroom nelle differenti sedi italiane.
Sul sito dell’azienda, nella sezione Lavora con noi, è possibile approfondire le caratteristiche di ciascun profilo richiesto e presentare la propria candidatura inviando direttamente il CV.