Antonio De Poli

Avepa. 3 posti di assistente per le attività di controllo tecnico-amministrativo

AGENZIA VENETA PER I PAGAMENTI IN AGRICOLTURA (AVEPA), PADOVA

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di assistente per le attività di controllo tecnico-amministrativo – indirizzo tecnico-amministrativo, categoria giuridica C, posizione economica C1 (CCNL Regioni e autonomie locali), riservato esclusivamente agli aventi diritto al collocamento obbligatorio ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999, da assegnare ad una delle sedi dell’AVEPA (codice: CONCORSO_2018_02).

Si avvisa che l’Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di n. 3 di assistente per le attività di controllo tecnico-amministrativo – indirizzo tecnico-amministrativo, categoria giuridica C, posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato.

I candidati devono possedere i requisiti indicati nel bando.

Il bando, il modulo informatico della domanda, le modalità operative di accreditamento e di compilazione sono disponibili sul sito dell’AVEPA nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso” (http://www.avepa.it/bandi-concorso) dal giorno della pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando nella Gazzetta Ufficiale.

La domanda deve essere trasmessa secondo le modalità indicate nel bando e a pena di esclusione entro e non oltre 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale “Concorsi ed Esami”.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Settore risorse umane ai numeri: 049 7708746-8263 o via mail all’indirizzo: risorse.umane@avepa.it.