Azienda Zero. Selezione per un Dirigente Veterinario

AZIENDA ZERO

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Veterinario – disciplina Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 338 del 25/5/2021 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Veterinario – disciplina Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.

L’avviso viene svolto da Azienda Zero per conto dell’Azienda Ulss n. 9 Scaligera.

Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. I requisiti prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione delle modalità di partecipazione, è consultabile sul sito internet di Azienda Zero, www.azero.veneto.it, alla sezione “Concorsi e avvisi”.

Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Programmazione delle Risorse e Procedure Selettive di Azienda Zero – Tel. 049/877.8314, 8128, 8231, 8324, 8191, il lunedì ed il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il Direttore Generale Dott. Roberto Toniolo