Antonio De Poli

Banca Europea Investimenti (BEI): Lavora con noi, come candidarsi

Interessante possibilità di lavoro e stage nel settore bancario a livello internazionale con la Banca Europea degli Investimenti (BEI).

Al momento, sono in corso selezioni di personale per profili Senior, Junior ed Associate. Le assunzioni prevedono interessanti pacchetti retributivi e percorsi di crescita.

Ecco tutte le informazioni sulle posizioni aperte presso la Banca Europea e come candidarsi.

STAGE BANCA EUROPEA INVESTIMENTI

Periodicamente la Banca Europea per gli Investimenti offre anche opportunità di stage a laureandi e neolaureati. Nei mesi di febbraio e settembre seleziona infatti candidati interessati a svolgere un tirocinio internazionale attraverso appositi Traineeship and Graduate programmes.

 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle selezioni di Banca Europea per gli Investimenti e al lavoro o agli stage presso l’ente, possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle Carriere (Lavora con noi) dell’Istituto. Da qui, cliccando su “View all jobs”, si accede all’elenco delle ricerche attive. Selezionando l’offerta di lavoro di interesse si accederà alla scheda della stessa, in cui è disponibile anche la funzione “Apply Now”, su cui cliccare per rispondere all’annuncio.

Per inviare la candidatura, il sistema chiederà di accedere con il proprio account o, per i nuovi utenti, di registrarsi e creare il proprio profilo.